Travel 2.0 Blog Travel 2.0 + Travel2.0Newsletter     26 Ott 2014  
Travel 2.0 Il Kit 2.0 per il mio web
  Richiedi tuo CHECK-UP
(Cosa è il check-up?)
 
Nome aziendale * Indirizzo web *
E-mail * Inserisci il codice *
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
Visualizza nuovo codice
* campi necessari
 
Travel2.0
:: Quasi 10 anni di social. E' tempo di pagelle!
24/09/2013 11.35.13
:: Soltanto "50 persone hanno visto questo post": aumentiamole!
10/09/2013 12.06.32
:: Nasce TripAdvisor Connect: pay per clic su TripAdvisor e oltre
26/08/2013 18.23.25
:: Social chiusi per ferie? Come continuare a gestire i propri spazi...anche in estate!
19/07/2013 12.05.39
4 Post
:: L'importanza di essere...geo!
01/07/2013 18.26.48
:: Video Instagram, viaggio al centro dei social
24/06/2013 13.44.17
:: Arrivano gli hashtag su Facebook: bel colpo per le strutture ricettive!
17/06/2013 9.34.21
:: Il nome della nostra struttura tra le keyword di Google Adwords? Ieri no, oggi sý.
05/06/2013 18.49.48
:: Google Adwords: il giallo che passa inosservato
30/05/2013 15.20.02
:: Medioriente, Giappone e USA: ecco chi spende di pi¨ per una vacanza in Italia
24/05/2013 10.23.52
Tutti gli articoli >>
 

   
11 track per BTO 2011. Al via, con tante novitÓ, la quarta edizione

Inserito da Michele Amadori
 

Parte domani col solito entusiasmo e con la solita voglia di stupire, la quarta edizione di BTO, il tradizionale appuntamento dedicato al mondo del web e del turismo.

La formula rimane la stessa: appuntamenti in primo piano nella main hall, molti eventi satellite nelle varie salette laterali, tanti partecipanti e quel sano caos che da sempre contraddistingue BTO e i suoi protagonisti.
 

 

Ma quella 2011 è anche un'edizione ricca di novità, a partire dalle 11 track: 11 argomenti sui quali si articoleranno tutti gli incontri dei due giorni di evento.

Apps & Mobile
Big Players
B[R]IC
Distribuzione
Governance & Marketing Territoriale
Innovazione
MICE
Presentazione Prodotto
Reputazione e Rilevanza
Social Commerce
Travel Web Marketing
Turismo Responsabile e Sostenibile

 

E le novità non finiscono qui: presente alla Stazione Leopolda anche lo spazio Internet Better Tourism. Anzi due spazi, a cura di Toscana Promozione e a cura di Voglio Vivere Così.

Due spazi nei quali verranno presentati progetti e idee "scientifiche" volti alla promozione turistica del territorio.

Un calendario ricchissimo di appuntamenti, consultabile integralmente all'interno del Sito Ufficiale di BTO.

 
Your RSS Bloglines iGoogle Microsoft Live myMSN Netvibes Newsgator Technorati myYahoo
 
 
Lascia un Commento
 
* dati necessari per lasciare un commento
Nome o Nickname *
E-mail *
(non verrà resa pubblica ma utilizzata per inviarti aggiornamenti)
Conferma E-mail *
Inserisci il Commento *
Digita il codice a destra*
Non leggi il codice? Genera un nuovo codice
Travel 2.0+
 
   
banner book-up guida
   
   
   
   
Collegamenti sponsorizzati
Travel 2.0_kit
Scopri Travel 2.0 +
   
Consulting
Richiedi subito il Check-up
PCA Piano di Crescita Aziendale
Scarica la brochure PCA
Scarica il Magazine
Scarica il Magazine
   
MyWeb 2.0
MyWeb 2.0
Cliente
Cliente
Albatros Bol
Albatros Bol
   
banner book-up
   
Vacanza in agriturismo in Italia
   

 

» Condizioni di Sicurezza e Privacy  

Travel 2.0
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)

CONTATTI:
Tel.: 0586.635756
Fax: 0586.635711
E-mail: info@travel2.it
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)
Partita IVA 01350780498
REA 120478
Iscritto al ruolo C.C.I.A.A. Livorno
N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
Uplink Web AgencyItalia Promozione